Sembra che ci sia stata una grande novità nel mondo della radio, con Albertino e la sua gang che hanno cambiato non solo stazione, ma anche fascia oraria nel palinsesto. Ora, il direttore artistico insieme alla sua squadra composta da Fargetta, Shorty, Ale Lippi e Ginger, animeranno il programma di drive time su m2o dalle 17 alle 19.
Questa nuova collocazione promette un intrattenimento intelligente, che è la firma distintiva di Albertino, insieme a un’interazione spontanea con il pubblico e rubriche originali (che potrebbero essere più o meno credibili, ma sicuramente divertenti). Inoltre, non possiamo dimenticare la “jingle machine”, che aggiunge un tocco di creatività e dinamicità al programma.
Ma ciò che rende veramente speciale questo nuovo programma è la musica. Albertino e la sua squadra promettono di portare ai loro ascoltatori una selezione ampia e variegata di brani, provenienti da tutto il mondo e sempre freschi di uscita. Questo garantirà un’esperienza radiofonica coinvolgente e ricca di scoperte musicali per gli appassionati di m2o.
In sintesi, la nuova avventura di Albertino e la sua gang su m2o si prospetta emozionante e piena di sorprese, con un mix perfetto di intrattenimento intelligente, interazione spontanea, rubriche divertenti e, soprattutto, musica di alta qualità da tutto il mondo. Sicuramente un appuntamento da non perdere per gli amanti della buona musica e dell’umorismo intelligente.
Written by Vittorio
Articoli recenti
Commenti recenti
Search
Latest news
Latest pictures
Comments
This post currently has no comments.