BASKET- SERIE A: tutti i risultati del week end e le parole dei coach

00
 SERIE A, 5° TURNO DI RITORNO:

BRESCIA-SIDIGAS AVELLINO=91-87 (Randolph 25 punti, Ragland 21 e 6 assist, Fesenko 16 e 11 rimbalzi, Logan 10-17 palle perse per gli irpini)

PASTA REGGIA CASERTA-MILANO=74-78 (Sosa 25 punti e 7 assist, Watt 20  e 13 rimbalzi, Putney 12-15 palle perse per i bianconeri)

A2 OVEST, 8° TURNO DI RITORNO:

CASALMONFERRATO-BASKET AGROPOLI=89-51 (Langford 14, Contento 12)

GIVOVA SCAFATI-TRAPANI=68-74 ( Dobbins 19 punti, Fantoni 14, Naimy 12-58% da 2 per gli scafatesi)

B, GIRONE C, 7° TURNO DI RITORNO:

FORLI’-MADDALONI=101-78 (De Vincenzo 20 punti, Locci 18, Carrichiello 17)

CUORE NAPOLI BASKET-PALESTRINA= 65-61 /Maggio 19 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, Nikolic 13, Mastroianni e Marzaioli 10-55% da 2 per i partenopei)

PASTA REGGIA CASERTA, LE PAROLE DI COACH DELL’AGNELLO DOPO IL MATCH PERSO CON MILANO

Foto di p.amalfi

Coach Dell’Agnello, ha cosi’ commentato la sconfitta di misura con Milano: Abbiamo disputato una delle nostre migliori partite del campionato. Purtroppo, abbiamo tirato malissimo da 3, contro Milano, formazione contro la quale è ancora più difficile avvicinarsi al ferro. Loro hanno più spessore, più talento, probabilmente avrebbero comunque vinto il match, ma certe cose possono fare la differenza. Va comunque bene lo stesso, sono contento della risposta che abbiamo dato e della strada che abbiamo intrapreso. Sono soddisfatto anche della prestazione dell’ultimo arrivato Berisha, che è un atleta che si inserira’sicuramente al meglio.Peccato davvero per qualche errore di troppo nel finale e per il risultato finale che ci ha penalizzato oltremodo. Sono comunque contento della squadra.”

SIDIGAS AVELLINO, LE PAROLE DI COACH SACRIPANTI DOPO LA SCONFITTA CON BRESCIA

Foto di p.amalfiSidigas Avellino sconfitta da Brescia. Coach Sacripanti che ha commentato così l’esito della partita: “Complimenti ai nostri avversari sia per la vittoria, sia per il clima che si respira al palazzo, caldo e positivo. Brescia ha disputato un’ottima gara. Noi purtroppo abbiamo avuto due-tre situazioni negative, abbiamo concesso qualche rimbalzo in attacco di troppo, subito qualche contropiede che potevamo evitare e abbiamo perso molte palle. Abbiamo compromesso la gara quando siamo andati sotto di due punti alla fine del terzo quarto subendo due tiri da tre consecutivi. Nonostante tutto, abbiamo giocato una partita piena di volontà e di ardore. Questa settimana l’inserimento di David Logan ci ha portato a concentrarci più su altri aspetti generali, togliendo qualcosa alla preparazione di questa gara. Non si può vincere giocando a sprazzi, dovevamo essere più continui.”

A2 OVEST-GIVOVA SCAFATI, IL COMMENTO DI COACH PERDICHIZZI DOPO LO STOP CON TRAPANI

Foto di p.amalfiDichiarazione di coach Giovanni Perdichizzi: «E’ una sconfitta che brucia parecchio per l’atteggiamento mostrato in campo, non condivisibile per una squadra che sta lottando per la salvezza. Ancora non abbiamo la percezione di quello che deve essere il nostro obiettivo e di cosa serve per salvarci. Bisogna sbucciarsi le ginocchia e giocare con grande intensità. Appena questa squadra compie un passo avanti, poi ne fa subito due indietro in termini di energia e voglia di giocare. Ho notato facce spente in campo e non è ammissibile in partite importanti come questa, perché in campo avremmo dovuto dare il cento per cento».

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Lo stravolgimento causato dall’emergenza coronavirus potrebbe incidere anche sulle scelte dei team d [...]

Dopo numerosi incontri, la Lega di Serie A è riuscita ad approvare all’unanimità le linee guida sul [...]

Il Consiglio dei ministri in corso ha dato il via libera al dl scuola, con tutte le misure per finir [...]

Dimensione Tweets