L’attesa è finita: oggi esce CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

00

Il conto alla rovescia delle fan è terminato: oggi, in tutte le sale italiane esce il secondo film della trilogia erotica più famosa dell’ultimo biennio, CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, sequel tratto dai libri di E.L. James.

Inutile dire che la macchina pubblicitaria messa in moto è maestosa, mastodontica, già dallo scorso anno; la Universal Pictures ha diffuso  addirittura un video che permette di entrare al ballo in maschera a cui partecipano Anastasia Steele e Christian Grey, in modo da anticipare qualche dettaglio dell’atmosfera affascinante che contraddistingue una delle serate vissute dalla coppia.
Tra i nuovi arrivi nel cast del sequel si segnala la presenza della guest star Kim Basinger nei panni della donna che ha iniziato Christian al sesso.

La trama: Un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Anastasia Steele a tornare nella sua vita, ma lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La produzione ha già girato il terzo e ultimo capitolo della trilogia, Cinquanta sfumature di Rosso, atteso nelle sale per San Valentino del 2018. 

IL TRAILER

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Lo stravolgimento causato dall’emergenza coronavirus potrebbe incidere anche sulle scelte dei team d [...]

Dopo numerosi incontri, la Lega di Serie A è riuscita ad approvare all’unanimità le linee guida sul [...]

Il Consiglio dei ministri in corso ha dato il via libera al dl scuola, con tutte le misure per finir [...]

Dimensione Tweets