CINEMA NELLE SALE: i bei film usciti ieri

00

Smetto quando voglio 2 – Masterclass

La banda dei ricercatori di Smetto quando voglio è tornata. Anzi, non è mai andata via. Adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro.

A United Kingdom

Se c’è una forza che muove il mondo e può superare qualsiasi ostacolo, quella forza è l’amore. Tratto da un’incredibile storia vera, A United Kingdom, ne è la potente prova.

Varichina – la vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis

Un docu-film ispirato alla vita di Lorenzo De Santis, soprannominato “Varichina”, diversamente maschio, icona trash tra gli anni ’70 e ’90 a Bari. Il primo ad urlare la sua diversità in un momento in cui non era facile farlo.

Sleepless – Il Giustiziere

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due boss criminali.

Life, Animated

La Sirenetta, Il Re Leone, Aladdin, i classici Disney hanno scandito l’infanzia di noi tutti, ma per qualcuno hanno avuto un significato particolarmente importante. E’ il caso di Owen, che all’età di tre anni ha iniziato a manifestare i sintomi di una grave forma di autismo. Chiuso in se stesso, incapace di elaborare le proprie emozioni, Owen trova proprio nei film Disney un tramite per fare breccia nella barriera che lo separa dal mondo

La Battaglia di Hacksaw Ridge

1942, il giovane Desmond Doss, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Dopo un addestramento duro e a tratti umiliante, viene ufficialmente designato come soccorritore nella cruenta battaglia di Okinawa.

Ho amici in paradiso

Felice Castriota è un commercialista salentino, impulsivo e un po’ superficiale. Il desiderio di arricchirsi e una certa avventatezza lo hanno portato a riciclare i soldi della malavita, prima di farsi scoprire.

Billy Lynn – Un giorno da eroe

I soldati della squadra Bravo, di cui fa parte il 19enne Billy Lynn, hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg.

Vista mare

Italia 2020. Lo Stato italiano è ormai alla deriva. Le rivolte popolari e le manifestazioni si susseguono a causa di una crisi economica sempre più soffocante. La regione Puglia è diventata una frontiera militarizzata, una linea di confine da non oltrepassare.

 

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Napoli non c’è pace a Castel Volturno, dopo l’eliminazione le presunte parole del padre di Insigne, [...]

Anche se l’influenza è ormai agli sgoccioli e quasi tutte le regioni italiane sono uscite dalla fase [...]

Schiaffi e capelli tirati ai bimbi dell’asilo ma anche insulti verbali e urla: sono state sospese du [...]

Dimensione Facebook

Dimensione Tweets