Falsa partenza per L’ISOLA DEI FAMOSI: forse stasera si riprova

00

Dura soltanto 40 minuti la prima puntata, ancora una volta il maltempo diventa protagonista, e rovina la partenza dell’Isola dei Famosi. Proprio come due anni fa, un incessante temporale da ieri si sta abbattendo su Cayo Paloma, in Honduras, dove la produzione ha fatto sbarcare i naufraghi con un giorno di anticipo proprio perché sapeva che le pessime condizioni metereologiche non avrebbero permesso di farlo lunedì sera in diretta, con il consueto lancio dall’elicottero.

C’è stato giusto il tempo di qualche collegamento a singhiozzo con i vip e il nuovo inviato Stefano Bettarini. La Marcuzzi ha spiegato l’impossibilità di continuare la diretta e ha dato appuntamento a stasera, martedì 31 gennaio, sperando che il tempo migliori.
E come di consueto, non sono mancati i malumori tra alcuni vip – specie Raz Degan – si sono lamentati delle condizioni in cui sono costretti a vivere, ripresi subito dalla padrona di casa che ha ricordato come in questi giorni, in Italia, ci sono persone che stanno vivendo vere tragedie e che questo, in fondo, è spettacolo.

Se il tempo lo consentirà, ed il condizionale è d’obbligo, questa sera si ritenterà di tagliare il nastro dell’edizione 2017

 

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Sono stati portati tutti in salvo i 4 alpinisti della spedizione italiana nell’Hindu Kush, nel nord [...]

Una persona su 3, nel mondo, non ha accesso all’acqua potabile. E’ all’allarme lanciato da Unicef e [...]

Sono stati arrestati dalla Dia, nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Dda di Genova, gli ammi [...]

Dimensione Facebook

Dimensione Tweets