Serie A, 27^ giornata: alla Juve il derby d’Italia

00

La Juventus allunga il passo sul Napoli secondo in classifica. Nella giornata numero ventisette del campionato di Serie A, i bianconeri superano l’Inter allo Juventus Stadium per 2-0, con le reti di Bonucci e Morata. La squadra di Allegri si porta così a quattro punti di vantaggio sui partenopei, che domani affrontano la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, in uno dei due posticipi del lunedì. L’altro vedrà la Lazio ospitare il Sassuolo allo stadio Olimpico.

Mancini vede allontanarsi il terzo posto, mentre la Roma ed il Milan sembrano aver trovato la quadratura del cerchio con le due vittorie negli anticipi del sabato. La banda Spalletti vince a Empoli 3-1, trascinata dai gol di El Shaarawy; i diavoli rossoneri hanno la meglio sul Torino, grazie alla rete di Antonelli.

Prove di carattere per Sampdoria ed  Udinese, che ritrovano la vittoria dopo un digiuno di più di un mese. La squadra di Montella vince 2-0, in casa contro il Frosinone; i bianconeri superano con risultato analogo un sempre più ultimo Verona. Al Chievo basta una rete di Castro per avere ragione del Genoa, mentre finiscono in pareggio Atalanta Carpi, 1-1, e Palermo-Bologna, 0-0.

Antonio Marino

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Lo stravolgimento causato dall’emergenza coronavirus potrebbe incidere anche sulle scelte dei team d [...]

Dopo numerosi incontri, la Lega di Serie A è riuscita ad approvare all’unanimità le linee guida sul [...]

Il Consiglio dei ministri in corso ha dato il via libera al dl scuola, con tutte le misure per finir [...]

Dimensione Tweets