Tiziano Ferro festeggia il successo con la riedizione del BEST OF e un TOUR tutto SOLD OUT

00

Dopo aver festeggiato il traguardo dei 6 DISCHI DI PLATINO con la versione 2014, Tiziano Ferro è tornato con una ricchissima riedizione del 2015 del suo BEST OF.
Il 20 novembre 2015 è difatti stata pubblicata l’attesissima riedizione dell’album di Tiziano Ferro, denominata Lo stadio – Tour 2015 Edition contenente, oltre ai due CD dell’edizione standard, due CD e un DVD che racchiudono i concerti tenuti il 4 e il 5 luglio 2015 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ricordiamo che TZN – The Best of Tiziano Ferro è stato commercializzato il 25 novembre 2014 in Italia in tre versioni: standard, deluxe e Special Fan Edition da quattro CD. A differenza della versione deluxe, la Special Fan Edition contiene in più due DVD, un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine. Il 26 novembre 2014 è stata commercializzata l’edizione britannica per il Regno Unito composta da un solo CD, mentre il 3 marzo 2015 è uscita l’edizione in lingua spagnola per la Spagna, anch’essa in versione singola.

E proprio lo scorso 20 novembre è partito il nuovo TOUR di Tiziano Ferro: 19 date da novembre a dicembre  in Italia ed Europa, che ha raddoppiato e triplicato le date in diverse città registrando il sold out in tutte dalla prevendita.

 

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Lo stravolgimento causato dall’emergenza coronavirus potrebbe incidere anche sulle scelte dei team d [...]

Dopo numerosi incontri, la Lega di Serie A è riuscita ad approvare all’unanimità le linee guida sul [...]

Il Consiglio dei ministri in corso ha dato il via libera al dl scuola, con tutte le misure per finir [...]

Dimensione Tweets