Dolcenera: appuntamento coi fan al Blue Note di Milano

00

Il 1° dicembre Dolcenera, la cantante dalla voce ruggente, aspetta i suoi fan al tempio del jazz di Milano, il Blue Note, con addirittura un doppio appuntamento.

A pochi giorni dall’annuncio del concerto, a grande richiesta, sono aperte le prevendite anche per il secondo spettacolo. I live, alle ore 21 e alle ore 22.30, saranno l’occasione per presentare in anteprima al pubblico la nuova tournée “Le Stelle Non Tremano Tour”, che prenderà ufficialmente il via nella prossima primavera.

Artista di punta del panorama musicale italiano, con la sua grande capacità di sperimentare ed evolversi, Dolcenera porterà in scena uno spettacolo caratterizzato da un sound “synth dance oriented”, contaminato con suoni primitivi che richiamano antiche culture orientali e africane.
In scaletta i più grandi successi del suo percorso artistico – Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa, fino alle hit dell’ultimo disco di inediti “Le Stelle Non Tremano” come Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica e Un Peccato.
La cantante si esibirà in una cornice scenografica, fatta di prospettive mobili e illusioni ottiche, un invito a guardare la realtà da un altro punto di vista e affrontarla senza avere paura, senza tremare: “Le Stelle Non Tremano” ci dice “per davvero, è solo un effetto ottico dovuto all’attraversamento della luce delle stelle nell’atmosfera”.

Mai come in questo momento storico è un messaggio importantissimo..guardare la realtà e vivere senza avere paura.

Tags

Ascolta

Ascoltaci

DI.NET Spazio Art-News

Napoli non c’è pace a Castel Volturno, dopo l’eliminazione le presunte parole del padre di Insigne, [...]

Anche se l’influenza è ormai agli sgoccioli e quasi tutte le regioni italiane sono uscite dalla fase [...]

Schiaffi e capelli tirati ai bimbi dell’asilo ma anche insulti verbali e urla: sono state sospese du [...]

Dimensione Facebook

Dimensione Tweets