Ben Stiller a Napoli: “Ecco il Vesuvio… Ne sono ossessionato da quando avevo dieci anni”

00

di Redazione Di.Net | 24/6/2015

L’attore e regista americano, Ben Stiller, annuncia il suo arrivo nella città di Napoli (quasi sicuramente una toccata e fuga) con un post pubblicato sui suoi profili ufficiali Facebook e Instagram. “Ecco il Vesuvio… Ne sono ossessionato da quando avevo dieci anni e ancora non ne so abbastanza“. E un utente, scherzosamente risponde: “E’ un vulcano Ben, comincia da questo“.

Ben Stiller: il benvenuto dai fan partenopei

L’attore ha pubblicato lunedì pomeriggio una foto in volo su Torre del Greco, con l’obiettivo puntato verso il Vesuvio ed il monte Somma. Stiller è in questi mesi a Roma per girare “Zoolander 2“, e si sarà concesso una breve pausa dal set per visitare Napoli e le sue immense bellezze. Dopo poco dalla pubblicazione del post, condiviso centinaia di volte su Facebook (e con oltre 15 mila like su Instagram), Ben Stiller ha ricevuto subito il benvenuto dai fan partenopei.

Qualcuno gli ha suggerito dove mangiare una buona pizza o altre specialità campane, e quali altri luoghi visitare in Campania. Delphine, utente francese, gli ha scritto di esser stata in viaggio a Napoli due anni fa: “Il Vesuvio è stata la cosa più incredibile che abbia mai visto: un enorme, shock naturale. E’ meraviglioso“.